lunedì 21 novembre 2011

Pacchetti regalo di Natale!

Noi tutti abbiamo la carta igienica in bagno. Chi la usa di più chi di meno in base a quanti consumano il bifidus actiregularis, ma di certo non ci mancano.
Ma quando finisce un rotolo, cosa facciamo? Certo, se ci accorgiamo che è finito proprio quando noi siamo assolutamente impossibilitati a prenderne uno nuovo nello sgabuzzino della stanza accanto dopo il soggiorno pieno di gente ci disperiamo, ma altrimenti cosa possiamo farci?
Beh, strano a dirvi, ma possiamo utilizzarli per impacchettare i nostri piccoli regalini, che siano orecchini o pizzini o oggettini.
Come fare?
Piegare i lati, fioccone e voilà.



22 commenti:

Loredana ha detto...

Mi era sembrato di intuire la natura del contenitore...avevo indovinato!!
In effetti è un modo per riciclare da non sottovalutare...anzi potrebbe essere ulteriormente sviscerata l'idea!!!
Un abbraccio loredana

vickyart ha detto...

questa è forte! ottima idea reciclo anche!.. il rotolo nello sgabuzzino..noooo troppo forte!

Liz ha detto...

Mi piace!Mi piace!

Mirty Quibibes ha detto...

@Loredana: Brava per l'intuito!!!
Comunque sì: si potrebbero colorare, disegnare, scrivere...
Grazie e bacioni!

Mirty Quibibes ha detto...

@vickyart: Grazie mille cara! :**

Mirty Quibibes ha detto...

@Liz: Ne sono felice!!! :))
Grazie e bacini :)

Le Ricette di Tina ha detto...

ahahaahhaha ma dai!!!sei unica!!

Lallabel ha detto...

Le idde più semplici sono sempre le migliori!
A casa mia questo tipo di materiale abbonda... senza l'aiuto del perfido bifidus! hehehe!
;)

Mirty Quibibes ha detto...

@Tina: :))) Grazie! Baci!

Mirty Quibibes ha detto...

@Lallabel: Ahahah fortunati i vostri intestini! :D

Buccia ha detto...

...Il rotolo di carta igienica non sarà più lo stesso ai miei occhi, dopo questa tua idea :D
buona settimana Mirty ^_^

Flo/BioLogico ha detto...

non solo che mi piace un sacco ma ho anche condiviso sul mio profilo face:bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mirty Quibibes ha detto...

@Buccia: Ahahah! :)
Buona settimana a te :*

Mirty Quibibes ha detto...

✿✿La prova della cuoca✿✿ : ma che tesoroooooo ma graaaazieeeee!!!!
:D
Baci!

http://blog.giallozafferano.it/frogghina/ ha detto...

mi hai lasciata senza parole!!!!!troppo geniale!

Anonimo ha detto...

Sai quanti pacchetti regalo produrrebbe il prete che ti venne a benedire casa per le benedizioni pasquali?! =D
Baci

Danny

Giovanna ha detto...

che allegria tutti questi scintillii bellissimo complimenti

Mirty Quibibes ha detto...

@Frogghina: E tu troppo gentile! :D
Grazie!!!

Mirty Quibibes ha detto...

@Danny: Ahahahah!

Mirty Quibibes ha detto...

@Giovanna: Grazie davvero!

Mirty ha detto...

Ciao!! Capito sul tuo blog per caso perchè ti chiami come me e trovo delle cose bellissime! Questa idea di pacchetto per esempio è stupenda e piacerà molto al mio padroncino che è tutto fissato con il riciclo dei materiali e degli oggetti.. E poi bellissimi i disegni!
Complimenti e piacere
Mirty
barboncinaincucina

Mirty Quibibes ha detto...

@Mirty: Ciao omonima! :D
Grazie mille e piacere mio ;)