lunedì 28 novembre 2011

Ritagli di carta

Quando avete fatto l'albero post-it che non era post-it ma cartoncini, ve ne sono avanzati un po'?
Occhei che è carta e se si butta poco male (voglio dire, fa molto più male buttare un avanzo di carbonara), però perché non utilizzarla in altro modo?
Ad esempio, così:

Queste sorte di palline potrete usarle per simpatici segnaposti. Oppure metteteci un gancio e potrete appenderle alle maniglie delle porte. Oppure pinzarlo al vostro precedente albero di carta.
O addirittura alle caraffe, così come mostra madiganmade, per fare tanto Merry Christmas to you!

15 commenti:

Lallabel ha detto...

Mi piace come segnaposto!!!

Flo/BioLogico ha detto...

belloooooooo:)

Mirty Quibibes ha detto...

@Lallabel: Grazie!

Mirty Quibibes ha detto...

@La prova della cuoca: Grazieeeeee!!!

Loredana ha detto...

bellissimi, brava Mirty quest'anno io non sono molto in vena, ma mi fa piacere vedere le tue creazioni!
baci loredana

Unknown ha detto...

chissa' che a guardare quello che fai non mi torni lo spirito natalizio! bacioni

tittina ha detto...

bravissima!!!mi piacciono i tuoi lavori sono delle belle idee!!!bacioni Tittina

Mirty Quibibes ha detto...

@Loredana: Sono felice che ti piaccia vedere le mie proposte natalizie! :))
Un bacione!

Mirty Quibibes ha detto...

@Ombretta: Non si sa mai! ;)
Un bacio!

Mirty Quibibes ha detto...

@tittina: Grazie mille, sei gentilissima!!!
Bacissimi!

La Weddy ha detto...

Mi piacciono tantissimo!!! Complimenti per il blog pieno di spunti interessanti.

Ciao Laura

Mirty Quibibes ha detto...

@La Weddy: Grazie mille, ne sono felice! :D
A presto!

Danny ha detto...

Davvero molto carine Mirty, un'idea semplice ma utile allo scopo :)
Brava ^_^

Mirty Quibibes ha detto...

@Danny: Grazie mille :)
:*

Ricette&Vignette ha detto...

Ciao bravissima, tu si che sei dentro al Natale! mi piacciono tutte le tue idee x addobbi, pacchetti & co.!