venerdì 23 dicembre 2011

Pacchetti regalo di Natale! #3

E' tardi! E' tardi! E' il bianconiglio che sta urlando? No, siamo noi, perché ormai è la vigilia e ci sembra che abbiamo ancora mille cose da fare.
Poche chiacchiere, che anche io ho da finire i regali, perfezionare il menù e studiare ancora meglio la tavola. Ci vuole una vacanza da una vacanza.
Come promesso quindi, ecco con altre piccole idee per il confezionamento dei vostri regalini!
Regalerete un disegno, degli orecchini, dei pennelli, qualunque cosa entri in un sacchetto? Quei sacchetti che la drogheria riempie di caramelle? Allora vi dò l'idea in più: andateci e prendete tante caramelle. Quelle gommose, alla frutta e alla Coca Cola. O quelle a orsetto o quelle liquirizie o... ommmiodddio domani corro.
A ogni modo, quel sacchetto potrete riutilizzarlo per i vostri doni (che perché no, potrebbero essere proprio delle caramelline. Così fate anche un regalo al vostro dentista).
Poi vi servirà spago e uno di questi lecca lecca zuccherosi che fanno tanto ammmmerica ma che sono così natalizi da piacerci un sacco!

E poi ancora, per i minimalisti. Stampate su un foglio di carta delle lettere, che non formino alcuna parola se non "Merry Christmas" o "Buon Natale" o "Auguri". Quando impacchettate fate in modo da tenerla sul dorso del pacchetto. Munitevi di pennarellone  di un qualsiasi colore, basta che sia uguale al fiocco, e cerchiate la frase.

2 commenti:

Giovanna ha detto...

un idea fantastica tantissimi auguri a te e alla tua famiglia per un sereno Natale

Mirty Quibibes ha detto...

@Giovanna: Grazie mille! Auguroni anche a te! Bacioni!